Pergolettese, DS Fogliazza: "A Mantova impegno difficilissimo"

02.11.2023 15:04 di  Tutto Mantova   vedi letture
Pergolettese, DS Fogliazza: "A Mantova impegno difficilissimo"
© foto di TMW/TuttoC.com

Cesare Fogliazza, direttore generale della Pergolettese, è tornato dalle colonne de La Provincia di Crema sullo spiacevole episodio di sabato contro il Legnago che è costato la chiusura di curva e distinti del 'Voltini' per una gara (con sentenza sospesa per un anno salvo ripetizione di analoga violazione): "Se c'è stato qualcosa, - si legge online anche su tuttoc.com - è giusto che abbiano preso questa decisione. Questi atteggiamenti a me non piacciono. Anch'io avrei avuto cose da dire all'arbitro di Alessandria, ma mi sono trattenuto. Il giocatore del Legnago ha provocato? Non bisogna cadere nelle provocazioni. Vorrei che i tifosi si rendessero conto che certe cose sono antipatiche". 

 

Il dirigente gialloblù ha poi guardato avanti: "Dobbiamo pensare a pedalare, a stare uniti e sereni. Finora la squadra ha fatto bene e io sono soddisfatto. Ci manca qualche punto, penso ad esempio ai due gol annullati contro il Renate. Qualcosa abbiamo recuperato con la vittoria al 95' di sabato. Questo ci deve insegnare a non mollare mai fino alla fine".

 

Il prossimo impegno sarà molto ostico, in quanto in casa della capolista: "Mantova? Non sarà una passeggiata, ma credo che assisteremo ad una bella partita con una grande cornice di pubblico. Il Mantova non è più quello dell'anno scorso, è un'altra squadra. Mi auguro di avere la stessa fortuna che loro avevano avuto nel passato campionato al Voltini. Comunque sia ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità"

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it