Juve Stabia, premio per le Vespe per la promozione in serie B

08.05.2024 15:43 di  Tutto Mantova   vedi letture
Juve Stabia, premio per le Vespe per la promozione in serie B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

La Juve Stabia è stata premiata dal Sindaco metropolitano, Gaetano Manfredi, presso il complesso monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli: "Un grandissimo grazie al presidente Andrea Langella, all’allenatore Guido Pagliuca e soprattutto a questi ragazzi per la grande gioia che hanno regalato non solo a Castellammare di Stabia, che torna sui palcoscenici importanti che merita, ma anche a tutti noi cittadini metropolitani. Questa vittoria è anche il segno che nell’area metropolitana di Napoli si possono costruire realtà di successo", le parole del Sindaco, accompagnato dal Consigliere metropolitano delegato allo Sport, Sergio Colella, riportate online anche da tuttoc.com.

 

Dal presidente Andrea Langella a tutta la struttura societaria. Dall’allenatore, Guido Pagliuca, alla struttura tecnica. Dall’intera rosa di calciatori, 29 tesserati, al responsabile della comunicazione e marketing, ai magazzinieri e a tutto lo staff medico, oltre il team manager. Nell’aula consiliare del Complesso monumentale di Santa Maria la Nova, il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi, ha premiato tutti i componenti della S.S. Juve Stabia 1907, protagonista di una cavalcata straordinaria che le ha consentito di stravincere il campionato di Serie C e di strappare il pass per la serie B con ben 4 giornate di anticipo.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.