SPECIALE - Caimani all'ultima meta: a Viadana arriva il Patavium

04.05.2024 17:40 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Caimani all'ultima meta: a Viadana arriva il Patavium

Ventiduesima giornata di Serie A e ultima partita di campionato per i Caimani Rugby Viadana che domani alle ore 15,30 allo Stadio Zaffanella andranno ad affrontare il Patavium Rugby. "Quella di domani sarà l'ultima partita della stagione, la giocheremo in casa davanti al nostro pubblico e per questo dovremmo godercela al massimo - Esordisce Coach Tejerizo che domani scenderà in campo da titolare con la maglia numero 1. - Abbiamo fatto una bella settimana di allenamento rifinendo i dettagli e pensando di più al nostro gioco. Questo sarà l'epilogo del nostro primo anno in Serie A e posso affermare che è stata una buona stagione per questo gruppo, con Benja (Madero) ci siamo concentrati sulla crescita di ogni giocatore ed è stato molto positivo, siamo molto orgogliosi di ognuno dei ragazzi e di poter far parte di questo meraviglioso gruppo."

L'ultima dei Caimani di questa stagione sarà anche l'ultima per il nostro Claudio Gamboa che domani giocherà l'ultima partita della sua carriera. Arrivato a 42 anni la sua è stata una scelta obbligata, una scelta non facile che vedrà uno dei nostri salutare il rugby giocato davanti al proprio pubblico. Bisognerà salutarlo come merita. La formazione che scenderà in campo: Ferro, Panizzi, Arena, Gigli, Crea, Paternieri M. (C), Minasi, Sarzi Amadè, Cocconi, Casasola, Artoni Al., Loretoni, Vallesi, Gasperini, Tejerizo. A disposizione: Gamboa C., Dorronsoro, Manghi, Davolio, Zanatta, Cafarra, Paternieri C., Sanchez. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.