JB Stings travolgono Lissone: a Curtatone termina 81-47

06.05.2024 09:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
JB Stings travolgono Lissone: a Curtatone termina 81-47

I JBStings chiudono la fase Play In Gold travolgendo alla Tea Arena la APL Lissone. Partita in equilibrio solo nel primo periodo chiuso in parità sul 14-14, grazie anche ad un’ottima precisione dall’arco degli ospiti. Nel secondo quarto, i locali prendono decisamente il sopravvento scavando un divario di 21 punti. Si va al riposo sul 46-25.

 

Al rientro in campo, gli ospiti cercano caparbiamente di tornare in partita recuperando e portandosi a 11 punti. Pronta reazione dei biancorossi che si portano avanti e chiudono il terzo quarto 63-40, con la gara ampiamente indirizzata. Quarto periodo di garbage time, con largo spazio ai giovani under. D’altra parte, Lissone non trova più la via del canestro e perdendo palloni che si trasformano in veloci contropiede. La gara termina 81-47. E ora via ai playoff!

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.