Padova, Torrente: "Vincere per accorciare sul Mantova"

08.01.2024 15:22 di  Tutto Mantova   vedi letture
Padova, Torrente: "Vincere per accorciare sul Mantova"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Vincenzo Torrente, tecnico del Padova, ha parlato al sito ufficiale biancoscudato alla vigilia del big match con la capolista Mantova: "Proveremo a vincere, riporta online anche tuttoc.com, è una bella sfida, contro un avversario che ha fatto 47 punti nel girone d’andata, vogliamo accorciare la classifica e mantenere l’imbattibilità. Vogliamo regalare una grande gioia ai nostri tifosi".

 

Sull'avversario: "Possanzini scaramantico? Lui è primo, è una squadra con dei grandi valori, quando hai in squadra Galuppini, Burrai e Mensah, han dimostrato di essere li non per caso, son in ritiro quindi ci tengono moltissimo anche loro, diciamo frasi scontate per far calare la tensione, è normale. Noi ci arriviamo bene, i ragazzi han fatto 8 giorni bene, lavorando a casa con programmi personalizzati. Abbiamo grandi motivazioni, vogliamo farla nostra. Il Mantova ha una sua identità ben precisa, giochiamo in casa, vogliamo vincere. Niente calcoli, ci alleniamo per vincere le partite, è la nostra mentalità, noi pensiamo a fare i tre punti, poi è il campo che dirà la verità".

 

Non si tratta, però, della sfida decisiva: "Mancheranno ancora 18 partite, è importante vincere e ci darebbe consapevolezza ed entusiasmo, a noi e all’ambiente. Le grandi squadre sono quelle che reagiscono alle difficoltà, penso sempre che per diventare grandi bisogna passare a volte per qualcosa di negativo, e li si vede il carattere e la personalità della squadra. Il campionato è ancora lungo, ne inizia un altro adesso. Diventa un campionato con meno estetica, ma più sostanza, i punti diventano più importanti".

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it