Mantova 2021, il nuovo anno si apre con la trasferta di Pesaro

10.01.2021 13:05 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova 2021, il nuovo anno si apre con la trasferta di Pesaro
© foto di Francesco Letizia

Il primo impegno del 2021 porterà il Mantova di mister Emanuele Troise in terra marchigiana, nel match contro la Vis Pesaro - che i biancorossi affronteranno per la prima volta nella loro storia - valevole per la 18a giornata della Serie C 2020/21.

I biancorossi, forti di ben 9 risultati utili raccolti nelle ultime 12 gare disputate, sono pronti a scendere in campo allo stadio 'Benelli' di Pesaro per riprendere la corsa all'obiettivo salvezza dopo aver chiuso il 2020 al nono posto in campionato con 25 punti all'attivo. Guccione e compagni, dopo aver conquistato punti importantissimi nelle ultime 3 trasferte affrontate - segnatamente contro Virtus Verona, Feralpisalò e Legnago - cercheranno continuità lontano dal 'Martelli' contro una formazione organizzata e che sta attraversando un momento importante della stagione, spinta dai 4 risultati a favore arrivati nelle ultime 6 giornate di campionato.

La Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato, sottolinea il portale ufficiale del club di Viale Te, si presenterà infatti all'incontro dopo tre risultati utili interni consecutivi e al 16esimo posto in classifica, con 14 dei 18 punti totali all'attivo raccolti proprio tra le mura amiche.

Il match è fissato alle ore 15.00.