SPECIALE - Caimani d'anticipo: allo Zaffanella arriva Tarvisium

23.03.2024 13:11 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Caimani d'anticipo: allo Zaffanella arriva Tarvisium

Sì giocherà oggi l'anticipo tra Caimani e Ruggers Tarvisium allo Stadio Zaffanella. Alle 18 i gialloneri scenderanno in campo per affrontare la terza della classe, coach Madero ha annunciato la formazione. Match di rilievo quello che andrà in scena oggi alle 18 allo Stadio Zaffanella, i Caimani Rugby Viadana di Coach Madero/Tejerizo scenderanno in campo sul prato amico per affrontare i Ruggers Tarvisium, squadra attualmente al terzo posto in classifica. Dopo il passo falso di domenica scorsa contro Pesaro i Caimani devo ritrovare il bando della matassa per confermare quanto di buono fatto fino ad ora, una sconfitta quella di domenica che ha allontanato i Caimani dal raggiungimento della quarta posizione ma che, con una vittoria oggi potrebbero non solo agganciare Paese ma superare lo stesso Tarvisium.

 

Solo il campo parlerà. "In settimana abbiamo analizzato ciò che non ha funzionato a Pesaro. - commenta coach Madero - nel secondo tempo abbiamo commesso molti, troppi falli e abbiamo inoltre perso il possesso del pallone e questo ci ha portato alla sconfitta. Abbiamo imparato dai nostri errori e contro Tarvisium sarà sicuramente un partita diversa. Andremo ad affrontare una squadra solida, contro cui abbiamo già giocato all'andata e che ci ha dimostrato ciò di cui è capace, sarà sicuramente una partita divertente da vedere."

La formazione che scenderà in campo: Ferro, Crea, Paternieri C., Gigli, Sanchez, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Gamboa J.C., Casasola, Artoni Al., Loretoni, Halalilo, Dorronsoro, Bartolini. A disposizione: Tejerizo, Chizzini, Manghi, Davolio, Zanatta, Cocconi, Cafarra, Russo.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.