Maggioni: "Che gioia incredibile fare gol sotto la Curva Te"

E' stato sicuramente l'uomo copertina di questi giorni, tra Mantova e Sassuolo (la sua doppietta ha sancito la promozione in A dei neroverdi) e l'MVP del match pareggiato, all'ultimo tuffo contro lo Spezia. Tommaso Maggioni, subentrato all'infortunato Nicolò Radaelli, è stato protagonista di una domenica che resterà, molto a lungo, nel cuore e nella mente dei tifosi biancorossi e non solo: "Non riesco proprio a trovare le parole giuste per descrivere la gioia immensa che si prova a fare due gol sotto la propria curva: la Te". Poi, tornando sulla partita: "Abbiamo dato grande dimostrazione di volerla recuperare a tutti i costi: non è stata una gara facile, lo sapevamo e passare in doppio svantaggio poteva renderci le cose ancora più complicate. Poi l'abbiamo ripresa alla grande e peccato per non averla addirittura vinta. Quel 3-2 negato dal Var...".
Ma è un punto importantissimo per classifica e morale: "Ce lo teniamo ovviamente stretto. Ero fiducioso che avremmo potuto farcela a recuperare. Il calcio che proponiamo ci sta portando a questi livelli e ne faremo di strada se andiamo avanti in questo modo e con le nostre idee". E sulla doppietta: "E' stato davvero incredibile, ma penso alla squadra. Io sono a disposizione del mister e del gruppo. Mi alleno con impegno e quando tocca a me, mi faccio trovare pronto!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.