ESCLUSIVA - Godeas: "Annata memorabile per Mantova"

24.04.2024 09:25 di  Tutto Mantova   vedi letture
ESCLUSIVA - Godeas: "Annata memorabile per Mantova"

Torniamo con piacere ad ospitare sulla nostra testata giornalistica un bomber di razza ed un grande amico della nostra redazione: Denis Godeas. Insieme al 99 friulano, che ha lasciato sicuramente tanti bei ricordi in riva al Mincio e quando chiamato in causa risponde sempre presente, analizziamo la promozione in cadetteria dei virgiliani: "Complimenti alla società per questo traguardo. Grandissimo impegno ed un lavoro eccellente da parte di tutti: da chi ha costruito la squadra a chi l'ha gestita ed allenata. Ovviamente nota di merito a calciatori e tifosi. E' stata un'annata memorabile e sono contento che finalmente si possa tornare a vedere il Mantova calcare i palcoscenici del grande calcio. Penso che sia una grossa soddisfazione per tutta la città".

 

"Ribadisco - continua Godeas ai nostri microfoni - merito a chi ha messo insieme con raziocinio ed esperienza tutti i tasselli giusti e poi alla fine il percorso che è stato fatto è sotto gli occhi di tutti! E' stato un campionato che comunque obiettivamente il Mantova ha dominato dal primo secondo di questa stagione, per cui mai un dubbio sulle qualità di questa squadra e sulla voglia di far bene del club e di crescere e sviluppare un progetto vincente! Ripeto, probabilmente nessuno avrebbe pronosticato un Mantova così, assoluto protagonista del torneo, con la serie B conquistata con anticipo e con diversi punti di vantaggio. Per cui bravi tutti. Mi auguro di vero cuore che si possa allestire una formazione all'altezza della situazione perchè la cadetteria è si divertente, ma anche tanto lungo e complicata. Le basi sono già buone per fare un altro campionato da protagonista!". 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.