Primavera, il Mantova di mister Cuffa fa 1-1 a Ravenna

17.05.2021 13:01 di  Tutto Mantova   vedi letture
Primavera, il Mantova di mister Cuffa fa 1-1 a Ravenna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Ferri

Un punto importantissimo quello conquistato dalla Primavera di mister Matias Cuffa sul campo della capolista del Girone C del Campionato Primavera 3. Il gol di Cortesi, arrivato attorno alla prima mezz'ora di gioco, ha fermato sull'1-1 il Ravenna di mister Treggia, portando biancorossi alla conquista di un grandissimo e preziosissimo risultato, che ha interrotto la cavalcata dei romagnoli.

Queste le parole dell’allenatore biancorosso Matías Cuffa al termine della gara: "Sono contentissimo per la prestazione dei ragazzi. Sapevamo che avremmo giocato contro la prima in classifica, e abbiamo cercato di giocarcela a viso aperto fin dall'inizio, ma questa è la mentalità che dobbiamo avere sempre. Abbiamo avuto tre ragazzi che non c'erano mai stati e ci hanno dato un grande aiuto. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre detto. Nell'ultima parte del secondo tempo abbiamo sofferto, ma nonostante questo siamo riusciti a tenere duro, e questo mi fa piacere. L'importante è stato l'atteggiamento dei ragazzi, che hanno dato tutto per cercare di vincere, riuscendo a tenere testa ad una squadra in forma come il Ravenna."

I biancorossi, ricorda il sito ufficiale del club virgiliano, saranno impegnati nuovamente nel pomeriggio di sabato 22 maggio (ore 15.00), al Centro Sportivo 'A. Nuvolari' di Roncoferraro (MN), dove è in programma la sfida contro il Modena valida per la 12a giornata del Campionato Primavera 3.