Domenica sera al "Martelli", Mantova-Fano, virgiliani per tornare a vincere

20.02.2021 17:51 di  Tutto Mantova   vedi letture
Domenica sera al "Martelli", Mantova-Fano, virgiliani per tornare a vincere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Bursi

L'intensa settimana dei biancorossi si conclude con l'ultimo di questi tre impegni ravvicinati di metà febbraio: a varcare i cancelli del 'Martelli' sarà nuovamente una squadra marchigiana, ovvero il Fano guidato da mister Flavio Destro, nel match valevole per la 26a giornata della Serie C 2020/21.

I virgiliani puntano a trovare continuità di rendimento dopo i due risultati utili consecutivi raccolti grazie ai pareggi contro Sambenedettese e Matelica, che hanno permesso a Guccione e compagni di confermare il decimo posto in classifica avvicinandosi sempre di più verso l'obiettivo salvezza. Con l'ottavo miglior attacco del campionato - a pari merito con la Triestina - il Mantova è l'unica squadra a poter vantare due attaccanti in doppia cifra, con Simone Andrea Ganz e Capitan Filippo Guccione a quota 10 reti messe a segno: meglio di loro hanno fatto solo Mattia Bortolussi (Cesena) e Mokulu Benjamin Tembé (Ravenna).

Il Fano, invece, si presenterà in terra virgiliana dopo un avvio di 2021 decisamente importante, con 6 risultati utili raccolti nelle ultime 7 partite, grazie ai successi contro Triestina e Carpi ed i pareggi archiviati contro Gubbio, Perugia, Padova e Sambenedettese.

Nel match di andata, ricorda il sito ufficiale del club virgiliano, i ragazzi di mister Emanuele Troise hanno vinto contro i granata per 2-1, grazie alle reti di Davide Di Molfetta e Simone Andrea Ganz.