SEZIONI NOTIZIE

Troise: "Vittoria salvezza? Mai abbassare la guardia!"

di Tutto Mantova
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ecco le parole di mister Troise dopo la larga vittoria sul campo della Vis Pesaro: "Quanto è pesante questa vittoria? Abbiamo guadagnato tre punti importanti che aiutano a dare continuità al nostro percorso. Siamo venuti qui determinati, con la voglia di raccogliere punti e i ragazzi sono stati bravi a farlo. I due rigori nel primo tempo? Non mi concentro sui singoli episodi. Sul tre a zero dovevamo essere più lucidi nella gestione di alcune situazioni, perché mancava ancora molto tempo alla fine della gara. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi che dovevamo essere più in partita, perché nonostante l’espulsione di Tozzo si era ricreata la parità numerica e la gara era ancora lunga. Credo che poi i ragazzi abbiano interpretato nel migliore dei modi il secondo tempo. Il ritorno di Pinton? Matteo nella prima parte di stagione è stato molto sfortunato, non giocava da marzo. Gli va dato il merito di essersi fatto trovare pronto dopo questi mesi di stop. Quando cambio trovo sempre ragazzi che entrano bene in campo, credo sia questa la strada giusta da seguire. Se il discorso salvezza è archiviato? Sarebbe deleterio pensare una cosa del genere. Ci sono ancora punti da conquistare, -afferma il tecnico dei virgiliani al sito ufficiale del club- è un percorso lungo perché siamo solo alla penultima gara del girone di andata. In questo senso è vietato abbassare la guardia"

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
13:08 Calciomercato Mantova, si guarda in casa Legnago: contatti per Grandolfo 09:19 Avversario Fermana vigile sul mercato: piace Faella del Pontedera
Giovedì 21 gennaio 2021
17:22 Calciomercato Casertana, mister Guidi vuole Simone Rosso del Mantova 13:18 Calciomercato Mantova: operazioni in uscita da fare, poi arriva Sdaigui 09:14 Calciomercato Asse Mantova-Cavese: Esposito in Campania e Bisogno sul Mincio?
Mercoledì 20 gennaio 2021
17:46 Calciomercato Germinale, attaccante esperto per l'offensiva virgiliana 13:02 Avversario Scambio Fermana-Lecco: D'Anna nelle Marche e Liguori in riva al Lago 09:13 Avversario Fermana, Cognini: "Potremmo toglierci soddisfazioni"
Martedì 19 gennaio 2021
17:49 Calciomercato Mantova, piace un giovane difensore in forza al Legnago 13:34 Calciomercato Urso in uscita dal Catanzaro: sondaggio del Mantova 09:03 Avversario Fermana, rilancio gialloblù con mister Cornacchini in panchina
Lunedì 18 gennaio 2021
17:28 Calciomercato Ds Battisti: "Società pronta per migliorare organico" 13:24 Interviste Guccione: "Orgoglioso di essere capitano di questa squadra" 09:51 Notizie Mantova, doppia sfida da seguire su RaiSport contro Carpi e Padova
Domenica 17 gennaio 2021
17:10 Avversario Il Piccolo: "L’Unione non osa. A Mantova un pari che serve a poco" 13:09 Interviste Troise: "Orgogliosi dei miei ragazzi per girone andata" 09:13 Avversario Triestina, Pillon: "Buon pari, dovevamo reagire dopo ko col Fano"
Sabato 16 gennaio 2021
20:14 Primo Piano SPECIALE - Mantova-Triestina 0-0: tante occasioni per Ganz e compagni 17:01 Notizie Ultima d'andata, sfida di lusso: al "Martelli" c'è Mantova-Triestina 13:06 Avversario Triestina, Gomez: "Siamo forti, vogliamo il primo posto!"