MAURIZIO SETTI SI PRENDE IL MANTOVA

di Matteo Bursi
Vedi letture
Foto

Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona, si prende la maggioranza del Mantova 1911. Il comunicato del club virgiliano conferma l'imminente scenario, con l'ennesimo ribaltone societario in arrivo.

"La società Fiduciaria Emiliana S.p.a. ha formulato una proposta irrevocabile, volta a sottoscrivere un aumento del capitale sociale della società Mantova 1911 ad essa dedicato, dell’importo di € 623.000,00.

In tale proposta si specifica che l’importo di € 623.000,00 sarà versato dalla stessa Fiduciaria Emiliana non appena il relativo aumento di capitale sarà deliberato dagli organi di Mantova 1911.

Il Consiglio di amministrazione di Mantova 1911, in adempimento dei propri obblighi di legge e statutari, ha immediatamente convocato l’assemblea dei soci per il giorno 26 giugno prossimo, al fine di discutere e di deliberare su tale proposta.

Nella stessa assemblea verrà discussa e deliberata anche la proposta di modifica della composizione del Consiglio di amministrazione, in conformità agli accordi intervenuti con la società Heritage Sports Europe Ltd.

Il Consiglio di amministrazione di Mantova 1911 rileva che, ove approvati dall’assemblea dei soci, tanto l’aumento di capitale, quanto il rinnovo dello stesso Consiglio di amministrazione, garantiscono un’ulteriore rafforzamento della società sotto il profilo finanziario, organizzativo e di conseguenza tecnico, in conformità al progetto triennale presentato la scorsa estate, che prosegue e che, maggiormente, si consolida".


Altre notizie
Martedì 28 Novembre